È ok usare VPN mentre si usa l'app o infrangono i Termini di Servizio?

Pensavo che le VPN potessero essere problematiche con l’app perché utilizza le tue informazioni di posizione e così via, ma ho dimenticato l’app in background e ho iniziato a usare VPN per errore. È ok o dovrei creare un nuovo account e spostare tutti i miei Pokémon su di esso?

Anche se non sono sicuro se il gioco fosse ancora collegato a internet mentre la VPN era attiva. Perché ho aperto Pokémon Home sulla mia Switch mentre il gioco era ancora in stato di “background” sul mio telefono e non ho ricevuto nessuna notifica di “sei connesso su un altro dispositivo”. Questo significa che Pokémon Home sul mio telefono era completamente scollegato da internet e non ha rilevato la connessione VPN? L’app si disconnette quando la “strascino via” e si riconnette solo quando la riapri?

Ciao. Vorremmo ricordare a tutti che su ogni post di scambio, le TRADES IN DM NON sono consentite in questo subreddit. Se passi alle trades in DM, potresti essere bannato! Per favore, mantieni tutto pubblico, posta tutte le immagini sul tuo profilo o linka una piattaforma di condivisione immagini come Imgur se necessario. Se vedi qualcuno che infrange le regole, ti preghiamo di segnalarlo. Le regole complete si trovano qui.

Sono un bot, e questa azione è stata eseguita automaticamente. Per favore, contatta i moderatori di questo subreddit se hai domande o dubbi.

Uso una VPN che non spengo mai, non ho mai avuto problemi usando Home

Bene a sapersi, comunque, pensi che l’app sul telefono fosse completamente disconnessa invece di funzionare in background e non aver mai rilevato il cambiamento di connessione? Perché sono sicuro che avrei dovuto ricevere un messaggio che indica che sei connesso su un altro dispositivo

Oh sì, lo chiudo frequentemente completamente e ci torno dentro; l’unica volta che ricevo quel messaggio è quando uso il telefono o la Switch senza chiudere l’app sull’altro dispositivo

Suppongo che ciò significhi che l’app si sia disconnessa in background (sia come bug che perché non ho toccato il telefono per un po’), strano però perché ricevo quella notifica anche dopo aver chiuso completamente Pokémon Home occasionalmente

Potrebbe avere qualcosa a che fare con la tua connessione Wi-Fi, l’ho notato anche io quando la mia Internet si interrompe brevemente. In ogni caso, non ti preoccupare troppo, oppure contatta l’assistenza clienti se continui a ricevere codici di errore :man_shrugging: