Provo a effettuare l’accesso a vari server ProtonVPN dal desktop Debian. Rimango bloccato nel processo di autenticazione. Senza essere connesso, il desktop perde la connessione a causa di un’autenticazione fallita. Nota: uso lo stesso account per connettermi a Android TV e mobile senza problemi. Gli errori continuano a verificarsi anche sul desktop Debian. Per risolvere il problema, ho rimosso il pacchetto ProtonVPN. Per reinstallarlo ho usato il file ‘.deb’ fornito dal vostro sito. Tuttavia, non ottiene l’intero pacchetto. È solo un installer che scarica il resto del pacchetto dal vostro server. Ma questo non è possibile perché i server ProtonVPN sono severamente monitorati e filtrati dal governo russo. Sono bloccato nel ciclo in cui, per installare ProtonVPN, devo prima abilitarlo. E non l’ho ancora installato. Per favore, fornite un pacchetto .deb completo, non la versione installatore! Attivate il protocollo ‘Stealth’! Non c’è altro modo per raggiungere le informazioni dietro la “Curtain di Ferro” costruita dal Cremlino, se non con l’aiuto della VPN!
Sebbene il protocollo Stealth non sia ancora disponibile nella nostra app Linux, abbiamo passato la tua richiesta al team per poterne dare priorità. Assicurati di seguire il nostro blog (The Proton Blog - News from the front lines of privacy and security | Proton VPN) e i nostri canali diretti per eventuali novità e aggiornamenti.
Usa semplicemente qualche altra VPN/proxy per questa operazione. Antizapret è gratuito e dovrebbe soddisfare le tue esigenze qui.
Una vera situazione di ‘cattura 22’.
Oggi l’app mobile Android ha fallito. Non è stato possibile completare la procedura di handshake. È stato aperto il Ticket #2993627. Nell’e-mail con il ticket aperto, ci sono molti suggerimenti, ma sono inutili poiché la situazione del provider cambia ogni giorno. Per favore, non inviate link con suggerimenti obsoleti poiché il pacchetto stesso non può essere scaricato dal vostro server. Fornite un pacchetto .deb che non richieda di essere connessi ai server proton.com durante 'dpkg -i ./protonvpn-beta-release.deb’. Scaricare, installare, eseguire. Questo è il modo corretto di fare. Nessun pull del pacchetto dal server ‘proton.com’! Dopo 8 giorni, sono riuscito a ricollegarmi al mio Android mobile. Ora c’è una fonte per scaricare il pacchetto per l’installazione su Linux. Quello che mi blocca è la situazione sopra descritta. Non riesco a completare il processo di installazione a causa delle restrizioni dell’ISP. Il vostro server è incluso nella lista di blocco da loro.
In questo modo perderò tutti i premi di Proton Unlimited. D’altra parte, tutte le cose migliori della vita sono gratuite…