DuckDuckGo Trasporta la sua lotta alla privacy verso i rivenditori di dati

DuckDuckGo Trasporta la sua lotta alla privacy verso i rivenditori di dati

Ottima notizia. Adoro il fatto che più aziende si concentrino sul combattere i malintenzionati proteggendo la privacy individuale.

Spero che non finiscano per chiuderla come ha fatto di recente Mozilla con il suo prodotto “Monitor Plus” quando hanno scoperto che l’amministratore delegato di uno dei loro terzi (OneRep) era collegato ad alcuni rivenditori di dati.

Ehi u/duckduckgo grazie di tutto ciò che fai. Lo consiglio a chiunque voglia ascoltare e lo preinstallo su ogni macchina che costruisco. Continuate così.

Questi rivenditori di dati possono essere oscuri e sinistri, operano nell’ombra, ma in molte giurisdizioni non sono illegali.

Allora, a che serve una richiesta se non è applicabile o supportata dalla legislazione? Verrà ignorata.

L’articolo sottolinea molto che DuckDuckGo non vedrà i miei dati personali. Come fanno a richiedere di eliminare alcuni dati senza conoscerli? Quando cercano attraverso i miei dati, dovrebbero sapere cosa cercano?

Ora la domanda più importante: è questo un prodotto a etichetta bianca, o è fatto in collaborazione con un altro gruppo? Più presto sapremo, meglio sarà.

L’VxN di DuckDuckGo utilizza i server di Ubisoft, per quanto può valere.

Ehi team di duckduckgo, mi chiedevo se la vostra soluzione di alias e-mail avesse la possibilità di disabilitare gli alias se iniziai a ricevere spam da loro, come offre simplelogin. Vi adoro e quello che fate per la comunità della privacy.

Sto leggendo qui che la VPN di DDG bloccherà le porte usate per il torrenting. Awww, peccato… https://duckduckgo.com/duckduckgo-help-pages/privacy-pro/vpn/port-forwarding/