Dopo la loro partita, Helen Maroulis ha abbracciato e sostenuto la sua avversaria Jenna Burkert, che la settimana scorsa ha perso la madre

Dopo la loro partita, Helen Maroulis ha abbracciato e sostenuto la sua avversaria Jenna Burkert, che la settimana scorsa ha perso la madre

Stavo guardando questa scena live ieri sera, è stato così struggente

Questa è la partita (non lunga) e le reazioni.

Modifica: Mi dispiace, è disponibile solo negli USA. NBC è molto protettiva riguardo ai loro contenuti. Forse puoi provare usando una VPN.

A me non importa mai chi vince, voglio solo vedere le persone darsi da fare e mostrare sportività.

Quel secondo abbraccio è quello in cui si è davvero sentita l’amore. E noi possiamo sentirlo.

Vaffanculo, questo mi ha fatto male all’anima. Ho perso mia mamma a causa del suicidio 7 anni fa e il dolore è così reale.

Ho perso mia mamma pochi giorni fa. È più difficile perché vivo dall’altra parte del mondo.

Sì, durante il primo anno succedeva qualcosa al lavoro che era divertente o vedevo qualcosa che volevo raccontare a lei. Poi ho dovuto subire un intervento agli occhi e sono rimasta temporaneamente cieca in un occhio. Lei era un’infermiera ritirata e io le chiedeva sempre: “Mamma, cosa devo fare?”

Il mio cuore è vicino alla ragazza nel video e anche a te.

Anche l’arbitro si trattiene dalle lacrime. Va bene piangere, arbitro. Complimenti alla giocatrice per il suo gesto.

Prima odiavo il fatto di piangere essendo un uomo e credendo a quella stupidaggine del machismo, ma vedendo cose come questa mi viene da piangere e mi piace perché dimostra che le persone possono essere semplicemente fantastiche!

Classe, rispetto e empatia… leggenda.

Davvero sconvolgente.

“Sei la mia avversaria, non la mia nemica”

Dalle loro reazioni è difficile capire quale abbia perso la madre.

Per aggiungere ancora più contesto ai commenti già scritti, questa partita era la terza di una serie al meglio delle tre per qualificare la squadra olimpica degli USA. La lotta tipicamente ha 10 categorie di peso per le competizioni internazionali, ma ne riducono a 6 per le Olimpiadi, il che rende il raggiungimento della squadra ancora più impressionante. Jenna arrivava alle finali dopo un grande pin con una morsa a testa il giorno prima e aveva appena battuto Helen per la prima volta nella serie. Le alti e bassi degli ultimi dieci giorni di Jenna sono difficili da immaginare e rendono questo momento difficile da guardare. Che fine emotiva della serata.

Link.

Ho perso mia mamma quando avevo 21 anni. Vedervi piangere mi addolora profondamente. So come ci si sente.

Conoscevo sua mamma. Ero molto orgogliosa di sua figlia.

Anche l’arbitro aveva il volto triste.