Dopo la loro partita, Helen Maroulis ha abbracciato e sostenuto la sua avversaria Jenna Burkert, che ha perso sua madre la scorsa settimana

Dopo la loro partita, Helen Maroulis ha abbracciato e sostenuto la sua avversaria Jenna Burkert, che ha perso sua madre la scorsa settimana

Stavo guardando questa ieri sera in diretta, è stato così straziante

Questa è la partita (non lunga) e le reazioni.

Modifica: mi dispiace, è disponibile solo negli USA. NBC è molto protettiva riguardo ai propri contenuti. Forse puoi provare a usare una VPN.

Non mi interessa nemmeno chi vince, voglio solo vedere le persone spingersi al massimo e mostrare sportività.

Quel secondo abbraccio è quando ha davvero sentito l’amore. E noi possiamo sentirlo.

Fanculo, questo ha fatto male alla mia anima. Ho perso mia madre per suicidio 7 anni fa e il dolore è così reale.

Ho appena perso mia mamma qualche giorno fa. È più difficile perché vivo dall’altra parte del mondo.

Sì, nel primo anno succedeva qualcosa al lavoro che mi faceva ridere o vedevo qualcosa che volevo raccontarle. Poi ho dovuto subire un intervento agli occhi e sono diventata temporaneamente cieca in un occhio. Lei era un’infermiera in pensione e io chiedevo sempre: “Mamma, cosa devo fare?”

Il mio cuore va alla giovane donna nel video e anche a te.

Anche l’arbitro si stava trattenendo le lacrime. Va bene piangere, arbitro. Complimenti alla giocatrice per il suo gesto.