Come riscattare le gift card di Xbox argentine mentre si è in Australia?

Recentemente ho acquistato due gift card da 300ARS per il negozio Xbox argentino credendo di poter:

A) Cambiare la lingua della mia Xbox One X in argentica e riscattare i codici per acquistare un gioco/i

O

B) Usare una VPN e accedere al negozio Xbox da un computer e cambiare la regione del negozio in Argentina, riscattare i codici e comprare i giochi.

Nessuna di queste soluzioni ha funzionato, anche se in passato avevo già riscattato gift card dagli USA.

Ho parlato con il supporto Xbox ieri sera e sono stato completamente onesto riguardo alla situazione. Mi hanno detto di cambiare la regione in Argentina. Ho informato che ero in Australia e non potevo farlo a causa di errori. Hanno modificato manualmente la mia regione in Argentina credendo che avrebbe risolto il problema. Tuttavia, non è cambiato nulla. Mi hanno detto di aspettare 24-72 ore, ma dubito che aiuterà.

Spero che qualcuno possa offrire qualche spunto. Il mio problema principale è il riscatto dei gift card, non sono ancora arrivato a comprare nulla. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie.

Penso che nessuno possa aiutarti qui. Ma spero che si risolva :slight_smile:

Di solito li riscattavo sulla pagina di Microsoft Argentina senza VPN.

L’altro giorno ricevevo un errore ‘Contatta Microsoft’ quando tentavo di riscattare un codice. Ho usato una VPN e ha funzionato. È stata la prima volta.

UK qui, fallo con Chrome. Non puoi aggiungere i codici prima di tentare di acquistare.

Devi prima tentare l’acquisto; ti chiederà di inserire una carta di credito o di riscattare un codice.

Come sei riuscito ad acquistare le gift card?