Recentemente ho acquistato due gift card da 300ARS per il negozio Xbox argentino credendo di poter:
A) Cambiare la lingua della mia Xbox One X in argentica e riscattare i codici per acquistare un gioco/i
O
B) Usare una VPN e accedere al negozio Xbox da un computer e cambiare la regione del negozio in Argentina, riscattare i codici e comprare i giochi.
Nessuna di queste soluzioni ha funzionato, anche se in passato avevo già riscattato gift card dagli USA.
Ho parlato con il supporto Xbox ieri sera e sono stato completamente onesto riguardo alla situazione. Mi hanno detto di cambiare la regione in Argentina. Ho informato che ero in Australia e non potevo farlo a causa di errori. Hanno modificato manualmente la mia regione in Argentina credendo che avrebbe risolto il problema. Tuttavia, non è cambiato nulla. Mi hanno detto di aspettare 24-72 ore, ma dubito che aiuterà.
Spero che qualcuno possa offrire qualche spunto. Il mio problema principale è il riscatto dei gift card, non sono ancora arrivato a comprare nulla. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie.