Sono in Europa, ma ho molti amici dall’Asia, con cui vorrei davvero giocare. Tuttavia, non è molto divertente con 1000 ms (ad esempio, il mio amico ne aveva così tanti). Ho sentito che si può usare una VPN per risolvere questo problema, ma come posso fare tutto ciò? Inoltre, è una violazione delle linee guida del gioco farlo? Cosa mi consigliate?
Non puoi giocare senza lag. La VPN maschera la tua posizione. Non ti sposta in Asia. Rimane alla stessa distanza.
Non puoi farlo fisicamente se non vai in Asia.
La VPN sarà estremamente lenta e potrebbe portare al ban del tuo account, poiché potrebbe far sperimentare lag agli altri giocatori, facendo sì che il gioco ti riconosca come che stai barando.
Inoltre, le VPN possono essere a volte rilevate come software di terze parti, il che può portare anche al ban.
Certo, la VPN può essere usata, alcune persone l’hanno già usata. Ma il tuo ping sarà estremamente cattivo. E, da quello che ho sentito, potresti anche essere bannato.
Io gioco con i miei amici nel server SEA (io sono nel server EU), il lag è intorno ai 200 ms. È gestibile se giochi con eroi semplici come Floyrn, Lolita, Angela ecc.
Capisco. Ma c’è qualcosa che posso fare per minimizzare così tanto il lag?
Grazie per l’aiuto
Voglio dire, funziona, ma ogni tanto vogliamo anche giocare le classifiche e diventa difficile farlo nel modo giusto.. ma proverò il vostro consiglio.
Anche io sono negli USA, a volte gioco con il mio amico in Indonesia (SEA), ping intorno ai 120 ms. Adatto un eroe che non richiede molti clic come Lolita, Xborg, Grock.
Nope, non c’è molto che tu possa fare.
Se il lag è di 200 ms o meno, dovrebbe essere abbastanza decente per giocare in rank con un team premade di 5 persone. Sono anche riuscito a giocare con Lolita nelle lobby di gloria mitica last season.
Ma se il lag supera i 200 ms, meglio evitare la classifica XD.
Sì, posso gestire qualsiasi cosa sotto i 200 ms, ma oggi il mio amico aveva 1016 ms e sai..
Pensavo ci fosse qualcosa che potessi fare per migliorare questa situazione.
Il tuo amico con 1000 ms è dall’Europa o dall’Asia?
Niente, si tratta di distanza e tecnologia.