TL:DR
Per ragioni sconosciute, eduroam sta causando il blocco di Bloons TD 6 al passaggio 7 di 9, impedendomi di partecipare agli eventi online, e non sono sicuro come segnalare i problemi a RIT. Se qualcuno sa come notificare RIT o risolvere il problema di BTD6, fatemi sapere.
Principale
Qualche settimana fa, prima della vacanza del Ringraziamento, ho notato che uno dei miei giochi su Steam si comportava in modo strano (Bloons TD 6). Nella schermata di caricamento, si bloccava al passaggio 7 di 9 per diverso tempo. Alla fine si sbloccava, ma tutti gli eventi online come l’evento boss, le Odyssey e il modalità cooperativa erano limitati. L’ho segnalato al supporto clienti NK, ma nulla ha funzionato.
Quando è arrivata la vacanza del Ringraziamento, ho portato il mio computer a casa, e BTD6 funzionava perfettamente. Ora che sono tornato al campus, BTD6 ha di nuovo deciso di non connettersi nonostante il mio computer dica di avere una connessione WiFi forte. Con BTD6 funzionante a casa e non qui a RIT nonostante il WiFi forte, credo che qualcosa nella rete eduroam stia impedendo di connettersi ai server di ninja kiwi. Il mio unico problema è che non sono molto sicuro su come segnalare questo problema a RIT.
Per riassumere le informazioni note. Il mio computer si collega bene a eduroam. BTD6 funzionava bene con il WiFi di casa, ma non con eduroam. Steam conferma che i file di BTD6 sono verificati. La connessione tra il mio computer e i due domini usati da NK funziona. Penso che questo lasci la connessione di rete stessa come problema. Se qualcuno sa come segnalarlo a RIT, o se sa come risolvere questo problema e non è causato da eduroam, fatemelo sapere.