Come ottenere l'accesso alla versione giapponese di Spotify se sei fuori dal Giappone

Nota: questo funziona solo se non hai un abbonamento premium, se lo hai, a quanto ne so, non puoi fare questa cosa, ma se qualcuno conosce una soluzione alternativa, per favore fatemelo sapere

Questo è abbastanza semplice
Devi andare su Login - Spotify (questo è il link del Regno Unito, ma ovviamente il tuo avrà le lettere del tuo paese; fa tutto in modo automatico) e accedere al tuo account.
Poi devi usare una VPN (io uso “vpn - super unlimited proxy” su iOS) e connetterti a un server in Giappone, questa app ne ha gratuite.
Poi torna sulla pagina dell’account Spotify e aggiorna.
Poi clicca sul pulsante modifica profilo e scorri verso il basso fino a vedere “paese o regione”. Se la tua VPN funziona correttamente, ci saranno solo il tuo paese e il Giappone come opzioni.
Cambia a Giappone e salva la pagina.

Dovrai ripetere questo procedimento ogni 14 giorni, ti disconnetterà quando dovrai rifarlo.

Come ottenere 3 o 6 mesi di Spotify Premium gratis in Giappone?

Non lo so perché sono in Giappone, ma hai provato a creare un account Apple giapponese?

Il “trucchetto” per il premium è avere un metodo di pagamento da una fonte giapponese. *Nota: funziona solo se hai già creato un account Spotify regionato in Giappone come hai fatto tu.

Il modo legittimo di farlo è avere una carta di credito giapponese. In alternativa, o almeno un paio di anni fa, potevi usare quella che si chiama carta di debito elettronica V-Preca, ma a un certo punto il servizio ha smesso di permetterlo, quindi non sono sicuro se puoi farlo di nuovo ora. Non ho più controllato dopo aver passato al metodo che uso ora, che è pagare per Spotify Premium giapponese usando le carte regalo di Spotify giapponese.

Spotify Premium gratis richiederebbe una versione craccata. Questa è solo una guida su come accedere alla versione giapponese di Spotify.

le carte regalo di Spotify funzionano ancora?

L’ultima volta che ho ricaricato (questo mese) ha ancora funzionato per me sì

Volevo chiedere, se hai creato un account ma non hai ancora inserito indirizzo o dati di pagamento (ma hai impostato la regione JP)… Sarebbe completamente ok inserire il tuo indirizzo USA o JP? Sono molto tentato di comprare una carta V Preca da Play Asia, ma non sono sicuro in questo passaggio.

Le informazioni di pagamento sono quello che alla fine determina la regione, ma vorresti impostare il tuo indirizzo su JP così non ci sono conflitti con il metodo di pagamento. Detto questo, tieni presente che l’ultima volta che ho cercato di facilitare il pagamento con V Preca non ha funzionato, ed è per questo che sono passato alle carte regalo di Spotify JP.