Come giocare in diverse regioni senza lag?

Sono un giocatore basato a Tokyo, ma i server sono di solito tranquilli di notte, quindi mi piace giocare sui server degli Stati Uniti.

Ho un ping di 100ms a Tokyo, ma oltre 200ms sui server degli Stati Uniti.

C’è qualche modo per ridurre il mio ping? La VPN funziona?

Prendi una buona sedia da gaming

Il ping o ms è il tempo che un segnale dal tuo computer impiega per raggiungere il server. Quel tempo può essere molto alto a causa di una cattiva connessione internet, ma puoi migliorarla solo fino a un certo punto. Il segnale dal tuo PC viene inviato tramite cavi nell’oceano al continente nord americano. Ma poiché è un cavo molto lungo, il segnale necessita di un tempo fisso per viaggiare, diciamo 150ms. Non c’è modo di ottenere un ping sotto 150ms perché, qualunque sia il luogo a cui connetti la tua VPN, il segnale dovrà comunque passare attraverso il cavo per raggiungere il server.

Ciò che puoi fare è cercare di rendere il tuo ping il più stabile possibile. Un ping tra 200-220 è molto più divertente e prevedibile di uno tra 200-300. Per ottenere questo, devi avere un buon wifi e connettere la tua VPN alla città in cui si trova il server, o a Tokyo. Prova entrambi e guarda quale ti dà risultati migliori, poiché le diverse connessioni VPN comportano anche rotte diverse per il tuo segnale e, se sei fortunato, una rotta più stabile.

Sono seduto in una sedia Herman Miller Aeron da 1400 dollari, ma non aiuta con il mio lag.

Hai preso parte alla battuta?

Sei tu quello che non ha capito lo scherzo lol