TL:DR
Per una ragione sconosciuta, eduroam sta causando il blocco di Bloons TD 6 al passaggio 7 di 9, impedendomi di partecipare agli eventi online, e non sono sicuro di come segnalare il problema a RIT. Se qualcuno sa come notificare RIT o risolvere il problema di BTD6, fatemelo sapere.
Principale
Qualche settimana fa, prima delle vacanze di Thanksgiving, ho notato che uno dei miei giochi su Steam si comportava in modo strano (Bloons TD 6). Sulla schermata di caricamento, si fermava al passaggio 7 di 9 per un po’ di tempo. Alla fine si caricava, ma tutti gli eventi online come l’evento boss, le odissee e il modalità coop erano limitati. L’ho segnalato al supporto clienti di NK, ma niente ha funzionato.
Quando sono tornato a casa per le vacanze di Thanksgiving, ho portato il mio computer a casa, e BTD6 ha funzionato perfettamente. Ora che sono di nuovo al campus, BTD6 ha deciso di non connettersi di nuovo, nonostante il mio computer dica che c’è una connessione WiFi forte. Con BTD6 che funziona a casa e non qui al RIT nonostante il WiFi forte, credo che qualcosa nella rete eduroam stia impedendo la connessione ai server di ninja kiwi. Il mio unico problema è che non sono sicuro di come segnalare questo problema a RIT.
Per rivedere le informazioni note. Il mio computer si collega bene a eduroam. BTD6 funzionava bene con il WiFi di casa, ma non con eduroam. Steam conferma che i file di BTD6 sono verificati. La connessione tra il mio computer e i due domini usati da NK funziona. Penso che questo lasci la connessione di rete stessa come problema. Se qualcuno sa come segnalare questo a RIT, o se sa come risolvere questo problema e non riguarda eduroam, fatemelo sapere.