Sii onesto, come posso bypassare le pause WiFi sul mio telefono? Ho bisogno di una VPN? Quali raccomandi? grazie
Parla con i tuoi genitori.
Connettiti alla rete di un vicino o usa un hotspot.
Ho 3 figli. Non è difficile. Il genitore in me non può dirti come, ma altri hanno detto come.
La pausa WiFi è una vera interruzione nel trasporto dei dati. Quindi non puoi bypassarla solo con una VPN, lâunico modo è collegarsi a unâaltra rete WiFi.
1.1.1.1 è buona e gratuita
Non funziona se hai un genitore narcisista che non ti permette di avere il WiFi anche se non hai fatto assolutamente nulla di sbagliato.
[ Rimosso da Reddit ]
iOS è di default, quindi se lo disattivi, dovrebbe comunque funzionare
Ă vero, lâho disattivato sullâiphone di mia moglie lâaltro giorno e aveva un nuovo indirizzo MAC sulla nostra rete. (lâho fatto cosĂŹ possiamo trovarla facilmente e darle prioritĂ se necessario). Ho anche ricevuto una notifica che un nuovo dispositivo si è unito alla mia rete e il nome del dispositivo lo identificava chiaramente, quindi stai attento OP lol.
Anche Android ha un MAC casuale di default, e câè unâimpostazione da sviluppatore per cambiare il MAC ogni volta che si collega.
domanda - funziona solo la prima volta che lo fai? Se mi beccano o qualcosa e riaggiungono le restrizioni sul mio dispositivo, posso semplicemente attivare/disattivare di nuovo il MAC privato? Oppure riconoscerĂ di nuovo il mio telefono?
Sbagliato. Ă molto facile bypassarlo.
Usa il Technitium MAC Address Changer, cambia lâindirizzo MAC cliccando su ârandom MACâ e poi âchange!â Puoi fare qualsiasi cosa ora.
I genitori possono entrare nellâapp Home in Wi-Fi > Impostazioni di rete > Impostazioni di notifica e attivare le notifiche per âNuovo dispositivoâ, credo questo dovrebbe avvisarli quando il tuo indirizzo MAC cambia. Poi possono cambiare la password WiFi e farti usare la rete guest o qualcosa del genere.
SĂŹ, ma su un telefono come Samsung? Come fai a cambiare un indirizzo MAC senza doverlo sbloccare?
Come faccio a farlo su iPhone
Proverò subito questa cosa
Puoi reinviare il link?
Puoi cambiare lâindirizzo MAC su Samsung
aggiungi discord prima di .gg