Come bypassare la pausa WiFi?

Sii onesto, come posso bypassare le pause WiFi sul mio telefono? Ho bisogno di una VPN? Quali mi consigliate? Grazie :slight_smile:

Parla con i tuoi genitori.

Connettiti alla rete di un vicino o usa un hotspot.

Ho 3 figli. Non è difficile. La mia parte da genitore non so come ma altri l’hanno detto.

La pausa WiFi è una vera interruzione nel trasporto dei dati. Quindi non puoi bypassarla solo con una VPN, l’unico modo è connettersi a un’altra rete WiFi.

1.1.1.1 è buona e gratuita

Non funziona se hai un genitore narcisista che non ti permette di usare il WiFi anche se non hai fatto nulla di sbagliato.

[ Rimosso da Reddit ]

iOS di solito è attivato di default, quindi se lo disattivi, dovrebbe funzionare

È vero, l’ho disattivato l’altro giorno sul telefono di mia moglie e aveva un nuovo indirizzo MAC sulla nostra rete. (l’ho fatto così possiamo trovarla facilmente e dargli priorità se necessario). Ho anche ricevuto una notifica che un nuovo dispositivo si è collegato alla mia rete e il nome del dispositivo lo identificava chiaramente, quindi attenzione OP lol.

Anche Android ha un MAC casuale di default ed esiste un’impostazione per sviluppatori per cambiarlo ogni volta che si connettono.

domanda- funziona solo la prima volta che lo fai? Se mi beccano o qualcosa e riaggiungono le restrizioni sul mio dispositivo, posso semplicemente attivare/disattivare il mio indirizzo privato WiFi di nuovo? Oppure riconoscerĂ  di nuovo il mio telefono?

Falso. È molto facile bypassarlo.

Usa il Technitium MAC Address Changer, cambia l’indirizzo MAC cliccando su “MAC casuale” e poi su “cambia!” Puoi fare qualsiasi cosa ora.

lol unisciti a questo server dc che ho creato e contiene un bypass forte dove nemmeno ricevono una notifica

.gg/4ZTb9RuF4D

I genitori possono entrare nell’app Home in Wi-Fi > Impostazioni di rete > Impostazioni di notifica e attivare le notifiche per “Nuovo dispositivo”, credo che questo dovrebbe informarli quando il tuo MAC cambia. Così possono cambiare la password WiFi e farti usare la rete ospite o qualcosa del genere.

SĂŹ, ma su un telefono come Samsung? Come puoi cambiare un indirizzo MAC senza doverlo sbloccare?