Come bloccare i contenuti su “Giappone”

Non sono sicuro che molte persone in questo gruppo possano relazionarsi, sono stanco di vedere continuamente,

“10 COSE DA NON FARE IN GIAPPONE”
“LE COSE CHE MI HANNO SHOCKATO IN GIAPPONE”
“5 CAFFE NASCOSTI A SHINJUKU”
“MODI SEGRETI PER IMPARARE IL GIAPPONE IN SETTIMANA”

Non voglio essere cattivo o acido, sono sicuro che sia emozionante per chi non ci è stato o sta pianificando di visitare, ma..

Tutte le algoritmi e le pubblicità mirate sono davvero fastidiose, sia che io sia un turista o un apprendista di giapponese.

Per YouTube, penso che basti continuare a cliccare su “non interesse” ripetutamente finché l’algoritmo “capisce”. Anche se per caso clicchi su qualcosa di simile, il tuo feed verrà immediatamente invaso dallo stesso spazzatura, quindi… suppongo che sia quello che è.

L’alternativa è semplicemente non usare i social media se non quando devi cercare qualcosa di specifico (come un tutorial/guida).

Ma OP, come imparerai a conoscere questo fantastico caffè locale che i residenti di Tokyo non condividono mai… Komeda’s Coffee.

Questa è stata una vera TikTok che ho visto una volta.

Vedo questa roba su IG. Tipo, coglione, sto VIVENDO IN Giappone (guarda l’indirizzo IP)! Non ho bisogno di consigli di viaggio! È tutto così Imbarazzante, anche.

Impari a bloccarli mentalmente dopo circa un anno. So che ce ne sono ancora tanti ma ormai non li noto più.

Puoi anche aiutare l’algoritmo dicendogli che non vuoi vedere quel tipo di contenuto.

Se navighi in inglese mentre ti connetti da Giappone, gli algoritmi pubblicitari faranno così. Basta installare un blocco pubblicità.