Ci sono scambi negli USA che non richiedono KYC?

Ci sono scambi negli Stati Uniti che non richiedono KYC? Inoltre sto cercando posti o modi per evitare le alte commissioni di gas / scambio. In breve, sto cercando consigli o trucchi che hai imparato nel trading di criptovalute che potrebbero farti risparmiare un 5%, che sembra essere la tariffa che applicano tutti questi scambi, il che è ridicolo. Sto anche cercando staking o reddito passivo dal mondo delle criptovalute. Ho esperienza nel day trading di Bitcoin su exchange come Meta Trader, ma sto cercando di entrare nel mondo dei wallet di criptovalute e di conservare i miei soldi in un wallet. Per favore, se puoi condividere qualche conoscenza, te ne sarei molto grato. (Aggiornamento: dato che apparentemente negli USA non ci sono scambi, ce ne sono altri disponibili per gli utenti USA?) Inoltre, usare VPN è legale / morale per alcuni di questi scambi che non permettono agli utenti americani?

No, non ci sono scambi statunitensi senza KYC.

Ho usato Coinbase e Gemini, solo due che potevo usare nel mio stato, ma sono KYC. Uso MEXC per tutte le operazioni vari, non registrato lì. E uso Solana molto per evitare le commissioni.

Uso vari wallet desktop, estensioni browser come Atomic Wallet, Metamask, Phantom. È molto comodo poter usare Phantom su MetaMask anche per Mainnet e Polygon.

Ho usato CoinEx, chiedono molto poco e sono rimasto sorpreso.

Nessun exchange centralizzato perlomeno.

Uso Kucoin e non faccio KYC. L’unico problema è quando realizzo profitti, devo inviare le mie monete a uno scambio centralizzato come cdc per ritirare in contanti, che è KYC. Quindi, penso che non esista uno reale senza KYC.

Non sarà una cosa americana, vogliono sapere quanto puoi essere tassato.

KuCoin non ha KYC ma non è basato negli USA.

A favore della privacy, ma questi tipi di post mi fanno chiedere cosa stanno cercando di fare, lol.

Puoi usare MEXC e KuCoin senza KYC, purché tu abbia account solo email.

Le transazioni fiat e off-ramp coinvolgono KYC.

Gli scambi come KuCoin non lo fanno se stai solo facendo trading e non usi come porta di ingresso/uscita fiat.

Se è senza KYC, dove vivi conta poco.

L’unica cosa che importa è forse la regione IP che usi.

Bull Bitcoin in Canada.
https://bitcoinmagazine.com/business/bull-bitcoin-launches-no-kyc-purchasing?utm_source=carrot&utm_medium=partner&utm_campaign=carrot_share

Hai già provato l’Armani exchange?

Non so dove siano basati, ma prova AgoraDesk/LocalMonero.

E questo è come dovrebbe essere.

Monero entra in chat.

Lo zio Sam vuole sapere quale memecoin ti piace.

Non credo siano disponibili negli USA.

Non sempre.

Non-KYC e anche alcuni DEX accettano carte di credito per l’on ramp e off ramp.

Se puoi usare una carta di credito, allora c’è sempre un modo per farlo con una carta senza KYC.