Can I run plex through cloudflare tunnel?

Sto cercando di verificare se il mio client Plex sta effettivamente instradando attraverso il tunnel Cloudflare. C’è un modo per vedere queste informazioni da https://one.dash.cloudflare.com/? Lo faccio più per un aspetto didattico, non ho intenzione di lasciare aperto l’accesso di seguito. È aperto a internet, senza una policy di accesso che nega l’accesso.

Poi aggiungo lo stesso dominio sopra indicato nel pannello di rete di Plex / URL di accesso del server cliente per pubblicizzarlo sul server di scoperta plex.tv.

Posso connettermi dal dominio personalizzato sopra indicato, ma non sono completamente sicuro se sta instradando attraverso il tunnel o se i reverse proxy di Plex stanno tentando di stabilire una connessione.

Sto cercando di verificare se il mio client Plex sta effettivamente instradando attraverso il tunnel.

Hai inoltrato la porta 32400 nel tuo router o attivato UPNP? Se disattivi entrambi, dovrebbe usare il tunnel.

Ho UPNP attivo, ma ricevo notifiche se una porta è inoltrata e ho bloccato il forwarding della porta 32400 da UPNP.

Ho anche disattivato l’accesso remoto.