Sono stato usando bilibili tv senza problemi per diversi mesi, anche ieri sera fino a oggi, ricevo “Mi dispiace, secondo la richiesta del proprietario del copyright, questo film non è disponibile nella tua zona”. Questo compare su ogni singolo video che clicco ora. Qualcuno ha un’idea? -Ignaranza in Florida
Fammi sapere quando ci sarà una soluzione. Stavo guardando un episodio quando è comparso.
Ragazzi, dovete usare una VPN in un altro paese, gli USA sono bloccati sfortunatamente probabilmente a causa della politica
Ho fatto usare la VPN del mio amico per verificare se funzionava e sì. Ho deciso di prendere anch’io la mia VPN oggi, impostandola sulla Thailandia, ma sono sicuro che funzionerebbero anche altri paesi, e così ho potuto guardare i miei show.
Anche a me ha appena iniziato a succedere. Sono venuto qui per trovare risposte…
Anche a me, qualcuno ha trovato una soluzione?
Anche a me, fratello, se si risolve dimmelo, penso che succeda a tutti
Anche a me! Sembrerebbe che abbiano bloccato la regione (USA). La trama della mia serie stava per rivelare alcune cose anche
Funzionava bene per me ieri fino a oggi (21/3). Anche io sono confuso.
La stessa cosa mi è successa ieri (21 marzo 2023), ogni volta che provo a guardare un video ricevo un messaggio che dice, “Mi dispiace, secondo la richiesta del proprietario del copyright, questo film non è disponibile nella tua zona.” - e questo su tutti i video, anche video personali che probabilmente non sono soggetti a diritti, come uno di un tizio con i suoi anatroccoli.
Le persone hanno avuto successo usando VPN finora? Quali sono le buone località da usare?
Oh no. Esiste un’estensione o un progetto github che possa prevenire questo? So che non possiamo più creare un account Weibo
Anche io, onestamente sto entrando nel panico lol, è quello che guardo tutti i miei show. Qualcuno per favore aiuti anche me!
C’è un modo per guardare senza VPN??
Ti aiuto!
Scarica Avira Security, aprilo e clicca su VPN. Ti porterà all’App Store (l’ho fatto su un MacBook) e poi scarica Avira Phantom VPN dall’App Store. Fondamentalmente tutto ciò di cui hai bisogno, ma si collega automaticamente dal Cile, quindi è l’unico server a cui puoi unirti. Fortunatamente, tutto nel server cileno è sbloccato, quindi puoi guardare i tuoi show gratuitamente!
C’è un modo gratuito per guardare senza comprare una VPN? L’unico motivo per cui guardavo Bilibli è perché era un anime gratuito. Altrimenti avrei semplicemente comprato un abbonamento a Crunchyroll o simili.
Per chi cerca ancora, Proton VPN è gratuito e senza limiti di dati (anche se la velocità è limitata). Il server dei Paesi Bassi funziona attualmente.
È passato un po’ di tempo, sembra, e ancora oggi non riesco a guardare niente perché, oh, “Mi dispiace, secondo la richiesta del proprietario del copyright, questo film non è disponibile nella tua zona” compare ancora su tutti gli schermi. Lo so, uso VPN, uso VPN, ma ho provato e quasi tutti hanno detto che devo pagare. Quelle gratuite non avevano gli show che volevo vedere. come Star Blazers 2199-2205. Ho solo 21 anni e dovrei essere in grado di vederlo ma no. La politica e altre cose hanno rovinato tutto, che paese libero… VOGLIO SOLO GUARDARE SPACE BATTLESHIP YAMATOOOOOO!!! :,(
Fratello, devi usare una VPN
Russia e Cina sembrano allearsi e abbandonare il dollaro come valuta di riserva mondiale (non buono per noi). Quello che non so è come si collega a bilibili.
Aspetta un attimo. Forse ha a che fare con tutte le discussioni sulla bannatura di TikTok che il nostro governo sta diffondendo.
Fratello, sono dall’India e anche noi abbiamo lo stesso problema. Come cambio la VPN?