Best VPN for torrenting that allows port forwarding

Attualmente ho NordVPN (ancora in prova di 30 giorni) e mi chiedevo se ci fossero opzioni migliori che consentono il reindirizzamento delle porte per torrent più veloci.

Usò NordVPN in un contenitore Linux su proxmox e mi piace molto la versione CLI che posso usare.

Finora ho trovato che airvpn e protonvpn entrambi permettono il reindirizzamento delle porte, che sono inclusi nelle membership di base da quello che posso vedere. Ci sono opzioni migliori, e se no, quale è l’opzione migliore soprattutto considerando che vorrei usarla in un’interfaccia CLI Linux?

ESTESA: Alla fine sono andato con AirVPN rispetto a Proton VPN a causa del reindirizzamento delle porte statico che consentivano. Le velocità sono finora ottime.

AirVPN ha funzionato molto bene per me

Usa Private Internet Access.

Uso Windscribe e anche se non sono ancora passato alla porta fwd, lo farò presto. So che è possibile, ma da quello che ho letto devi rinnovarla ogni settimana. Sono riuscito a ottenere un prezzo molto conveniente, come 27 dollari per un anno, durante la loro vendita del Black Friday.

Uso Windscribe da un po’ e funziona bene. Dovrai rinnovare la porta ogni 7 giorni, il che è facile come andare sul sito e richiedere una nuova porta corrispondente, poi inserirla nel client. Hanno alcune offerte decenti durante l’anno, ho ottenuto il mio abbonamento per circa 30 euro.

Private Internet Access

Sono fuggito da Nord e sono passato ad AirVPN. Lo adoro.

Qual è il vantaggio di usare il reindirizzamento delle porte?

Ho ipa ma da quando ci sono stati i problemi l’altro giorno e quella patch applicata le cose non sono più le stesse. Spero venga sistemato definitivamente. Per il resto, ottengo buone velocità, circa 450 Mbps su una linea da 1 Gb.

Limitano su determinati server.

Lo sto usando anche io, ma la loro app Mac è un inferno. Ha causato più di un kernel panic al giorno. Ora devo cercare anche un’alternativa.

Per FWIW, sono di proprietà di un ex alto ufficiale dell’intelligence israeliana che ha creato Kape. Boicottate la tecnologia sionista – ho appena cancellato il mio abbonamento dopo 5 anni quando l’ho scoperto.

“Su MacOS, il tunneling suddiviso è disponibile solo su versioni (OSX) 10.12 a 10.15”. Quindi, se qualcuno sta usando un Mac molto vecchio, deve essere sulle vecchie versioni di macOS per usare il tunneling suddiviso per applicazioni.

Uso Torguard anche io. Prezzi ragionevoli e ottimo supporto clienti. Hanno lavorato con me attraverso molti problemi di configurazione con Plex e qbittorrent.

Disconnessioni ogni 5-10 minuti e le velocità sono al massimo 10MB/s in download e 1MB/s in upload… VPN assolutamente inutile, non ho mai provato un fornitore così scarso in vita mia.

Non ha il reindirizzamento delle porte.

Se entrambi i peer non hanno il reindirizzamento delle porte, non possono connettersi tra loro, quindi in effetti limita il pool di peer.
Il reindirizzamento delle porte in alcuni casi influisce anche sulla velocità, nuovi peer si connettono.

Come si imposta una posizione primaria? Ad esempio, vivo in Florida, come faccio a configurarlo per connettersi automaticamente al server più vicino?

Uso tramite TrueNas Scale, quindi la mia configurazione sarà un po’ diversa. Probabilmente dovrai accedere al loro sito per richiedere una porta per il reindirizzamento, non sono sicuro di come farlo tramite CLI. Quindi dovresti esportare un file di configurazione dal loro generatore di configurazioni.

Sì, lo fanno. Il reindirizzamento delle porte non è consentito per il servizio negli Stati Uniti.