BBC iPlayer Smetà di funzionare

Ho usato con affidabilità PIA per utilizzare BBC iPlayer tramite un browser. Uso il server di streaming di Londra nel Regno Unito. Oggi ha smesso di funzionare. Ho provato un browser diverso e un server diverso senza successo.

Che peccato, è una delle ragioni principali per cui uso PIA. Spero si aggiornino presto.

Stasera sto usando la versione Android con il mio streamer TiVo 4K. BBC funzionava perfettamente.

Ho avuto lo stesso problema la settimana scorsa e mi sono arreso, anche se non l’ho provato di recente. Funziona molto bene sul mio smartphone ma non sul mio computer per qualche motivo. È già successo e di solito lo risolvono in una settimana o due (o tre).

Ho vissuto qualcosa di simile a te e ad altri utenti qui. Sta funzionando senza problemi. Probabilmente hai connesso senza VPN e i cookie stanno causando problemi. L’ho risolto su due iPhone nelle ultime 24 ore. La soluzione finale sarà più breve, ma scommetto che non avrai problemi dopo aver chiuso tutte le schede del browser, aver spento il browser, aver connesso a VPN UK e aver aperto il sito di iPlayer.

Se questo non basta, attiva la modalità aereo, riconnettiti e/o elimina tutti i cookie di BBC e poi, connesso alla VPN, vai su iPlayer.

Fammi sapere, se ti ha aiutato.

Sono interessato a sapere se sono state trovate soluzioni o se ci sono stati progressi nel capirlo.

Oggi ho sperimentato con l’oscuramento per cercare di far funzionare iPlayer anche tramite VPN. Stranamente, la maggior parte dei canali funzionava, ma News no. Non capisco affatto, a meno che non ci sia qualche vulnerabilità nella tecnica di spoofing di PIA che BBC ha solo difeso contro il canale News.

Di solito ho 2 VPN nel caso qualcosa vada storto perché non ce ne sono molte di cui ci si possa davvero fidare. La velocità di PIA va su e giù come un yo-yo e si disconnette spesso. Non rinnoverò PIA. L’anno prossimo tutto si bloccherà, sono tutti coinvolti, il denaro :money_bag: è tutto ciò che conta per questi ragazzi.

Mi dispiace, ma poi succede qualcos’altro, vorrei che sistemassero le disconnessioni. Ho ricevuto una lettera perché non sapevo che PIA si fosse disconnesso da solo. Quando usi certi torrent, si disconnette…

Ho scoperto che funziona sul mio iPad :innocent:

Recentemente ho comprato un iPad Pro con USB-C e ho acquistato un cavo USB-C–>HDMI per guardare sulla TV tramite l’iPad. La trasmissione non funziona spesso con una VPN nel mezzo, quindi il metodo del cavo. Posso confermare che usando PIA + Browser (non app), posso guardare BBC iPlayer.

Per quanto tempo, però?