Avvio remoto quando si collega all'interfaccia VPN e la VPN è ATTIVA [Android TV]

Ciao a tutti,

Nuovo utente di BiglyBT!

Ho configurato BiglyBT per collegarsi all’interfaccia VPN sul mio dispositivo Android e tutto funziona bene tranne l’accesso remoto.

Quando provo a attivare l’accesso remoto, vedo che si attiva sull’IP VPN (che non è il mio locale) e non c’è accesso al servizio BiglyBT tramite l’IP locale.

Se disabilito il binding all’interfaccia VPN, l’accesso remoto dell’interfaccia utente funziona senza problemi.

Devo aggiungere binding extra alla rete locale, se sì, quale? Ho provato alcune cose ma niente ha funzionato.

Grazie in anticipo.

La tua VPN deve essere in grado di instradare le connessioni in ingresso a BiglyBT - il collegamento remoto a

http://VPN-ip-address:9091/

(la porta 9091 è quella predefinita, puoi cambiarla in Opzioni->Plug-in->BiglyBT Web Remote)

Quindi la VPN deve instradare le connessioni in ingresso sulla porta 9091 a BiglyBT.

Alcune VPN hanno un modo per aprire le porte in ingresso, dovresti verificare questa funzione.

Ah, scusa, ho appena visto che parlavi di usare un “IP locale”.

Non penso che ci sia un modo su Android di impostare esplicitamente che il BiglyBT Web Remote si leghi a un’interfaccia alternativa, questa funzione è presente sulla versione Desktop.

Quello che ho detto resta valido, comunque, ti collegheresti solo tramite l’IP pubblico anziché uno locale.

Sembra che tu sia più utente PC e non di BiglyBT su Android :slight_smile: Non ho mai usato Bigly su PC/

Non ci sono opzioni nel menu e di sicuro la porta è 9093.

Quindi su Android ci sono le impostazioni “Bind” dove puoi fornire interfaccia e IP ma gli esempi non sono chiari e il link alla documentazione non funziona.