Se hai problemi di connessione, sappi che stiamo lavorando per risolverli.
Per favore non pubblicare nuovi thread.
Se hai problemi, segnala quanto segue:
- Da dove ti stai connettendo
- Quale errore stai visualizzando
Se hai problemi di connessione, sappi che stiamo lavorando per risolverli.
Per favore non pubblicare nuovi thread.
Se hai problemi, segnala quanto segue:
Server SEA, impossibile entrare nel gioco dalla schermata di inizio. Dice “Matchmaking in corso”
Non so se qualcuno lo sa, ma i server sono giù
Mi sto connettendo dall’Australia.
Sto ricevendo tempi di attesa molto lunghi per entrare in una caccia e costantemente ‘aspettando il server’ anche quando faccio cacce private.
Server SEA, sono bloccato alla matchmaking in corso. Il server è giù al momento?
Regione SEA qui
L’aeromobile ‘Aspetta il server’ è ancora lo stesso
Ho provato VPN in precedenza negli Stati Uniti, e l’aeromobile dopo essere pronto è istantaneo
ma quello è 21 ping con 10 minuti di inattività contro 350 ping senza inattività
entrambi sono brutti
spero che sistemiate il server SEA, voglio davvero giocare senza queste restrizioni di tempo o alta latenza, è semplicemente insoddisfacente
Dato che abbiamo un thread principale, vorrei aggiungere i miei due centesimi.
Server brasiliano, nessuna VPN, 60 mega al secondo di velocità di download. Non c’è niente di sbagliato con questo computer.
Bug
Ci vogliono almeno 5 minuti per entrare in una partita e altri 5 per essere espulsi di nuovo a Ramsgate.
A volte non parte affatto
Quando ci riesco, entri in ritardo, azzerando la salute del mostro e teletrasportando i miei compagni di squadra allo spawn. Le loro confuse “wtf” sono sufficienti a dimostrare che questo non è mai successo a loro prima.
Ho una duplice lancia Skraev. Bello.
Problemi di latenza che si risolvono lentamente durante una partita. Il gioco e il computer si sincronizzano gradualmente.
La caccia cambia spesso bersaglio durante i primi secondi della mongolfiera. Perché? Come?
Penso sia tutto
! MODIFICA !
Non posso più giocare da solo. Mai più. Mi rifiuta di farlo. Devo infliggere il triplo di danno e trasportare altri come se fosse Natale perché semplicemente non posso giocare da solo.
SECONDA MODIFICA.
Ora non riesco nemmeno ad entrare a Ramsgate. Bloccato in “Matchmaking in corso” dopo aver cliccato su Gioca dalla schermata iniziale. Ogni aggiornamento sembra rendere il gioco meno giocabile o più difficile da godere. Sono le 03:57 del mattino, non c’è un sovraffollamento di giocatori in questo momento. Cosa sta succedendo??
Infinity ‘Matchmaking in corso’ caricamento.