Apple TV to Support VPN Apps on tvOS 17

Apple TV to Support VPN Apps on tvOS 17

Bella aggiunta, speravo davvero che questa versione avrebbe fornito un’app dedicata ‘Home’. Considerando che è un hub domestico, è abbastanza sconvolgente che non abbia ancora questa funzionalità.

Bella. Questo rende più facile aggirare le restrizioni di condivisione password su Netflix ecc.

Speriamo e preghiamo che Tailscale crei un’app per questo.

Finalmente. Quanti anni abbiamo aspettato? Amazon ti blocca completamente dallo streaming di contenuti nella tua regione se sei altrove, e ho alcuni show da recuperare.

L’unico servizio di streaming che continuo a usare è MLB, ma MLB e quasi ogni altro servizio che avevo blocca VPN.

Sarà bello avere un’app tipo Tailscale per aggirare Netflix, ma avrei preferito Private Relay in modo che Apple possa sfruttare la propria enorme portata per costringere i servizi ad accettarlo.

Solo app? Sarà in grado di connettersi nativamente a una VPN L2TP come fanno Mac o iPhone?

Questo è enorme, onestamente. VPN e ESPN+ sarebbero fantastici per evitare blackout.

Mangia il tuo cuore Netflix!

La mia casa è la mia VPN

Sarà interessante vedere quanto supportano l’implementazione, dato che ci sono limitazioni riguardo regioni e contenuti.

Sono entusiasta dell’idea di poter forse far girare Tailscale su un Apple TV!

Sarebbe molto utile se ci fosse un browser web.

Perfetto per il Wi-Fi dell’hotel.

Bella, ora tocca all’IPTV :smiling_face_with_sunglasses:.

Finalmente! Un’edizione MOLTO benvenuta.

MLB in completo caos poiché non possono far rispettare le stupide condizioni in cui hanno firmato.

Per favore, funzionate con NFL Gamepass internazionale.

Fico! Stavo aspettando questa.

Questa è una funzione che desidero. Sopra tutto, voglio il supporto VPN più di tutto.

Significa che posso usare MLB TV per le partite della mia squadra e finalmente eliminare il cavo?

Finalmente, addio bloccaggi geografici.