ho bisogno di una VPN gratuita che funzioni con buona latenza e cattiva banda, oppure con cattiva latenza e buona banda.
come è giocare in Cina? ho bisogno di una VPN per giocare all’interno del paese?
ci sono server privati di Metin2 o World of Warcraft in RPC? o qualsiasi gioco cinese simile?
lo Oculus Quest 2 può essere usato in modalità standalone? quali giochi sono popolari per PCVR?
starò a Xi’an per 90 giorni
LOL, non puoi ottenere una VPN gratuita che funzioni bene senza fare nulla. Ma puoi ottenere un server gratuito da Oracle e configurare la tua VPN che funziona perfettamente in Cina. Ma penso che sia impossibile per te farlo. Quindi basta pagare un po’ di soldi XD
Se vuoi giocare online con server stranieri, probabilmente ti serve un 加速器. Quasi nessuno di loro è gratuito.
Ci sono molti MMO cinesi su PC, Android e dispositivi iOS.
Non gioco a MMO, questa è solo la mia conoscenza.
Puoi installare l’app Warp e usare il bot Warp Plus su Telegram (cerca su Google per trovare il risultato) per ottenere un abbonamento. molta gente dice che funziona, ma non lo so, lo testerò quando arriverò in Cina!
Oh, in realtà conosco l’argomento, stavo considerando la prova gratuita di AWS di 12 mesi ma non sapevo che Oracle avesse una prova gratuita illimitata, la proverò. Grazie
Ho usato Warp su PC e funziona abbastanza bene, proverò domani la cosa di Telegram,
Sul telefono uso VPN KOREA dal Play Store, guardi un annuncio e ottieni 1 ora di VPN con banda illimitata, puoi continuare a guardare annunci per accumulare ore.