Aiuto con YouTube TV e VPN su firestick

Ho un firestick di seconda generazione e uso una VPN (Surfshark) per sembrare di essere nella mia città natale. YouTube TV ha funzionato bene per il primo mese, ma recentemente, quando provo ad aprire l’app, rimane sulla schermata di caricamento fino a quando alla fine mi comunica che non può connettersi alla rete. Tuttavia, quando la VPN non è collegata, YouTube TV si apre e funziona normalmente finché non clicco su un programma per guardarlo, e allora ricevo l’errore “YouTube TV non è disponibile nella tua zona”. Penso che YouTube TV potrebbe aver aggiornato il sistema per bloccare l’accesso quando si usa una VPN. Qualcuno sa come risolvere questo problema o aggirarlo? Oppure conosce una VPN diversa che funzioni? Grazie.

Benvenuto su /r/firetvstick.

• Jailbreaking è vietato

• Se applicabile, includi le specifiche di FS e TV

• Dopo 3 giorni, sentiti libero di ripostare.

Sono un bot, e questa azione è stata eseguita automaticamente. Per favore contatta i moderatori di questo subreddit se hai domande o dubbi.

Il scenario più probabile è che YouTube TV veda centinaia di persone connesse allo stesso indirizzo IP. Dovresti provare a cambiare posizione su Surfshark, poi provare un altro provider. Magari uno con indirizzo IP dedicato.

Proverei a cercare un provider VPN che abbia un indirizzo IP dedicato. Non ho controllato di recente, ma so che Torguard ha questa opzione.

Provare una posizione diversa ha funzionato, grazie!