L’aggiunta di Ghost VPN sta causando in qualche modo il malfunzionamento dell’app per il telecomando. Continua a chiedermi di accedere all’account Amazon. Faccio il login ma non si collega. Qualche idea? Grazie per l’aiuto.
Questa è una caratteristica di sicurezza di un VPN. Una volta connesso, il tuo dispositivo ha una linea sicura al server VPN. Bloccherà tutti gli altri indirizzi IP della tua rete domestica (che è quello che il tuo telefono usa per connettersi a Fire TV). Se usassi un PC per connetterti a Ghost VPN, perderesti la possibilità di connetterti a qualsiasi stampante Wi-Fi di casa.
L’unico modo semplice per aggirare questo è configurare il VPN direttamente sul router.
Ho visto questo con altri programmi di telecomando per altri dispositivi.
Il VPN, presumo, sembra far sembrare che la connessione del programma remoto provenga da Internet, quindi viene bloccata dal router o dal Fire Stick.
Potrebbe aspettarsi una connessione IP locale, rifiutando altre connessioni.
Devo disattivare il mio VPN per alcuni programmi per poterli connettere ad altri dispositivi in casa.
Alcune app VPN hanno un’opzione “disattiva per connessioni LAN/locali” o qualcosa di simile. Clicca quella.
Ho notato in generale che le app di Amazon non amano i VPN.