$3 Per un VPN ultra veloce? Va bene!

Ho pagato $3 per un piano personalizzato con dati illimitati, server in Canada e Germania. Non ho mai visto un VPN più veloce, le velocità sono quasi identiche alla mia rete domestica. Grazie per aver finalmente offerto un servizio VPN veloce ed economico.

Ho preso l’abbonamento a vita da $50 un po’ di tempo fa ed è uno dei migliori investimenti della mia vita!

Ho preso 3 anni per $36 qualche tempo fa, non è un brutto affare, ma non è un abbonamento a vita.

Io ho l’abbonamento a vita da circa $36 anche io,

Hanno smesso circa un mese dopo che l’ho comprato.

Dipende da come usi Windscribe. Se lo usi ogni giorno, lasciandolo in esecuzione in background, WS sta perdendo soldi perché invii così tanti dati.

Accidenti, è un affare incredibile.

Da dove l’hai preso, per favore?

Pure io, e visto che è un servizio così buono, l’ho raccomandato e ho convertito persone da altri VPN.

Non penso che debbano pagare di più, se invii più dati. I costi dell’elettricità non sono il fattore principale. I data center di cui hanno bisogno sono…

Hanno detto prima che la maggior parte dei costi è rivolta al personale e al supporto.

Non credo che sia così. Sono sicuro che i responsabili finanziari di Windscribe abbiano fatto delle analisi per utenti con piani più economici e tenuto conto di questo. Presumo abbiano elaborato differenti scenari e valutato i costi per assicurarsi di fare ancora profitto.

L’ho preso circa 5 anni fa. Ho visto una pubblicità su un sito come PC gamer o qualcosa del genere. Non fanno più questa promozione.

L’ho preso a $40 su stacksocial.com
Questo però è passato 5 anni e non penso più che Windscribe venda abbonamenti a vita.

Anch’io ho preso l’offerta a vita da $48 qualche tempo fa, ed era attraverso un sito chiamato sharewareonsale.

Loro sì, basta un migliaio di dollari.